¿Cuándo?
Fecha Del Saturday, 05 de January del 2019
al Tuesday, 31 de March del 2020
HORA 22:30 h
¿Dónde?
LUGAR Valencia
Valencia
Ver ficha

Scopri i segreti della città in questo tour notturno di Valencia!

FREE TOUR VALENCIA® organizza la visita guidata “Valencia enigmática” per farti avvicinare al mondo dell’oscurità. Un modo per scoprire i misteri di Valencia alla luce della luna con questo tour notturno che si terrà i venerdì i sabato e alcuni giorni festivi alle 22:30.

Se sei a corto di nuove idee, ti consigliamo di dare un’occhiata all’agenda de eventos, tutti i giorni della settimana ci sono eventi.

Con questa visita guidata notturna girerai per le strade di Valencia alla scoperta della parte paranormale della città e del suo passato più tenebroso.

Personaggi reali che vissero…e morirono a Valencia. Inquisizioni, Peste nera, crimini, apparizioni paranormali…Se hai voglia di vivere tutto questo non perdere questo tour gratuito e scopri tutto quello che nasconde la città!

Prenota

 

Informazioni necessarie del tour notturno misterioso:

  • Date e orari: i Venerdì e i Sabato (+ alcuni festivi) alle 222:30.
  • Durata: il tour ha la durata di circa 2 ore.
  • Luogo di partenza: Plaza de la Virgen, precisamente alla Puerta de los Apóstoles della Cattedrale de Valencia.
    La guida sarà vestita con abiti neri ed avrà il segno distintivo ufficiale.
  • Prenotazione: la prenotazione è necessaria. Presentandosi al punto di incontro senza prenotazione non si ha la garanzia della partecipazione al tour (prenota con un click: https://freetourvalencia.com/blog/tours/ruta-nocturna-valencia/)
  • Prezzo: non c’è un prezzo obbligatorio in quanto free tour, ma l’idea è quella che i partecipanti paghino il prezzo che ritengano opportuno valorizzando in questa maniera il lavoro della guida.
  • Lingua: il tour sarà in spagnolo, ma è possibile effettuarlo su richiesta in altre lingue(valenciano, italiano,francese…)
  • Organizzatori: L’impresa FREE TOUR VALENCIA® è composta unicamente ed esclusivamente da guide ufficiali ed abilitate.